22-23 FEBBRAIO 2020
MOTORALLY CITTÀ DI SARNANO


alcune foto dell'evento

 
È un evento di due giorni, Sabato 22 e Domenica 23 febbraio 2020, con delle grandi novità. Cominciamo con la descrizione di chi può partecipare: sono ammessi solo i mezzi in regola con il codice della strada, siano esse da enduro, dual, enduro bicilindriche tutto terreno, stradali e quad.

L’evento è a numero chiuso ed è stato previsto un massimo di 80 partecipanti.
La manifestazione che si svolgerà è a livello NON AGONISTICO quindi AMATORIALE.
L’appartenenza sportiva è a carattere Mototurismo UISP.
La navigazione sarà solo mediante traccia GPX con partenze individuali o gruppi.
La logistica sarà come punto di ritrovo la sede del moto club One Power Racing a Piane di Montegiorgio (FM) via Faleriense Est, 78 , dove, avverranno le iscrizioni e tutte le operazioni preliminari, nonché le colazioni, i pranzi e le cene, inoltre sarà messo a disposizione, (gratuitamente!), il paddock comprensivo di ampio parcheggio per camper, tende ed area attrezzata con servizi igienici, mentre partenze e arrivi saranno come descritto nella sezione “percorsi”.
Buona navigazione e buon divertimento a tutti.
 

PROGRAMMA

Primo appuntamento del calendario NATURAL ROADS 2020 è il 1°RALLY CITTÀ di SARNANO

Le partenze avverranno scaglionate in base ai percorsi scelti con orario stimato intorno alle ore 09:30.

Venerdì 21 Febbraio 2020
arrivo dei partecipanti, aperitivo di accoglienza, eventuale perfezionamento dell’iscrizione, gadget ricordo e rispettivi adesivi da apporre sulla tabella porta numero della moto. La sera cena di benvenuto offerta dall’organizzazione ai soli iscritti , pacchetto completo di due giorni, presso la sede del moto club.

Sabato 22 Febbraio
due trasferimenti, uno per le categorie ROAD TOUR e ROAD RIDE di 35 km c/a, della durata approssimativa di circa 15/25 minuti, l’altro specifico per le ROAD OFF, di 45 km c/a, tempo approssimato 40/50 minuti, per arrivare al luogo di partenza, previsto nella piazzetta della cittadina.

ROAD TOUR (stradale) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 10:00 circa partenza ufficiale per percorrere un’avventura di circa 180 km, durata media prevista di circa 4/6 ore, l’arrivo sarà la sede del moto club.
ROAD RIDE (intermedio) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 09:40 circa partenza ufficiale per percorrere un’avventura di circa 200 km, durata media prevista di circa 5/6 ore, l’arrivo sarà la sede del moto club.
ROAD OFF (sterrato) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 09:30 circa partenza ufficiale per percorrere un’avventura di circa 160 km, durata media prevista di circa 6/7 ore, l’arrivo sarà la sede del moto club.

Domenica 23 Febbraio 2020
unico breve trasferimento di circa 10 minuti per arrivare alla piazza di Montegiorgio, dove avverrà la partenza della seconda tappa specifica e particolare.
Le partenze avverranno scaglionate in base ai percorsi scelti con orario stimato intorno alle ore 08:30.
ROAD TOUR (stradale) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 09:00 circa partenza ufficiale per percorrere un’avventura di circa 140 km, durata media prevista di circa 3/4 ore, l’arrivo e termine della manifestazione sarà la sede del moto club.
ROAD RIDE (facile) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 09:00 circa partenza ufficiale per intraprendere un’avventura di circa 100/110 km, durata media prevista di circa 3/4 ore, l’arrivo e termine della manifestazione sarà la sede del moto club.
ROAD OFF (intermedio) percorso ad anello, mediante traccia GPX ore 08:30 circa partenza ufficiale per percorrere un’avventura di circa 90/100 km, durata media prevista di circa 4/5 ore, l’arrivo e termine della manifestazione sarà la sede del moto club.

Al termine della manifestazione, come da consueta abitudine, presso la sede del Moto Club potrete degustare il pranzo dietro un bel succulento piatto, precisando che l’intera ristorazione è garantita dai nostri affezionati cuochi nonché componenti dello staff.

Tutta l’organizzazione al completo anticipatamente ringrazia e vi dà il benvenuto al prossimo appuntamento NATURAL ROADS.

COSTI

Per informazioni dettagliate, consulta il REGOLAMENTO.

Strutture ricettive

 
logo UISP sportpertutti motociclismo 1366x755
 

Contattaci


MOTO CLUB ONEPOWERRACING
Via faleriense est, 78
63833 Piane di Montegiorgio · FM


Vincenzo: 328 162 22 03

Mauro: 338 783 43 80

rallysarnano@naturalroads.it

Gli altri Motorally